2009 30 apr

1° Trofeo demo beach dodgeball Fantini Club


by Redazione Web

Per tutti quelli che sono sempre in cerca di novità per divertirsi ai primi raggi di sole, Sportur propone sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia un originalissimo appuntamento per il weekend del 1° maggio. Sabato 2 maggio, infatti, va in scena il 1° Trofeo Demo Beach Dodgeball Fantini Club.Dalle ceneri della vecchia palla avvelenata, tornata in voga in stile USA in seguito al famoso film comico con Ben Stiller, il dodgeball inizia a contare i suoi praticanti anche in Italia.
Una disciplina che per ora è definita come gioco–sportivo ma che nell’indoor inizia a diffondersi con le prime squadre, e che assicura tanto sudore e divertimento.
Il sabato mattino sarà dedicato alla pratica per i neofiti, dal pomeriggio avranno inizio le gare. Le regole saranno adattate al fondo sabbioso della spiaggia e il torneo, realizzato in collaborazione con il CSI RAVENNA, si svolgerà nella formula del 4×4 (anche misto).
Tutti i curiosi sono invitati ad iscriversi, con i colleghi di ufficio, con gli amici o con i compagni di squadra, o ad assistere a questa prima novità della stagione di eventi Sportur.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.sportur.com/2008/dettagliev.php?idev=287&part=progr

Un Commento a “1° Trofeo demo beach dodgeball Fantini Club”

  1. Chiara scrive:

    Che bella idea…specie in questa stagione perchè abbiamo tutti voglia di mare, ma è ancora troppo freddo per fare le lucertole in spiaggia…che comunque rimane il mio sport preferito!
    Io ci sarò di sicuro!