2009 24 lug

È QUI LA FESTA?


by Redazione Web

Ovvio che è qui, e dove sennò!?
Dove siete e cosa fate questa sera?
Se non siete qua… siete assolutamente out!
La spiaggia di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata si sta preparando a festeggiare un’altra luunga notte di divertimento e bella gente.
Si tratta della Festa dell’Ospitalità!
Venerdì 24 luglio è infatti la terza delle date di apertura straordinaria degli stabilimenti balneari, durante la stagione 2009, concesse dall’Amministrazione Comunale.
Saranno molti i bagni che resteranno aperti e che proporranno feste di tutti i generi e diverse forme d’intrattenimento, rigorosamente sulla spiaggia, dedicate agli ospiti italiani e stranieri, grandi e piccini, giovani e non, amanti della buona tavola o delle feste mondane…insomma c’è divertimento per tutti i gusti e tutte le età!
All’atmosfera romantica e speciale che crea il mare di notte si aggiunge la fantasia dei bagnini, che organizzeranno diversi eventi. Abbiamo parlato personalmente con ognuno di loro…la nostra redazione può svelarvi qualche idea: si va dalle feste più tranquille e rilassanti dove potersi gustare un cenetta romantica a lume di candela o sedersi in riva al mare sorseggiando una bibita fresca, ascoltando musica dal vivo o alla consolle, a quelle più movimentate con party e cene a tema, come quella spagnola con paella, musica con DJ, mangia-fuoco, fuochi d’artificio, o in stile brasiliano con cena tipica, ballerini, musica dal vivo, oppure potrete farvi quattro risate con ospiti comici di Zelig e Colorado Caffè, o un tuffo nel passato con feste in stile anni ’70, ammirando sfilate di abiti e costumi vintage, un’esposizione di auto e moto d’epoca e proiezioni di film d’epoca.
In mezzo a tutto questo divertimento c’è anche spazio per la solidarietà, con l’asta di beneficenza a favore di Ring 14, l’associazione che si occupa delle alterazioni del cromosoma 14, che prevede la vendita di maglie autografate da grandi del calcio come: Kakà, Becham, Del Piero, Amauri, Totti, Milito, Ibrahimovic.

Ancora non vi abbiamo convinto? Peggio per voi!
Noi ci saremo!

PS: …se stasera volete dare i numeri non bevete troppo, almeno se guidate…piuttosto… giocate al superenalotto!
Se diventate milionari…almeno passate a offrirci un mojto!
A voi la scelta e buon divertimento!!!

Tag: , , , ,

I Commenti sono chiusi