2009 26 ago

Assessore in bicicletta…


by Redazione Web

Il nostro Assessore al Turismo Nevio Salimbeni si sa….è un uomo indaffarato e quindi…perché non conciliare lavoro e un po’ di sana attività fisica?!
Il tutto si realizzerà lunedì 31 agosto a partire dalle 9 del mattino fino alle 21 per il BIKE SUMMER TOUR 2009, dove l’assessore ascolterà le imprese turistiche. Il nostro ciclista-assessore passerà l’intera giornata ad ascoltare gli operatori turistici, partendo in bicicletta da Milano Marittima Nord e arrivando fino a Tagliata, per ascoltare le opinioni, i pareri, le richieste degli operatori alberghieri, commerciali e di spiaggia, direttamente nei loro luoghi di lavoro e d’impresa.

Lo scopo dell’assessore è così rendersi conto di persona e sul “campo” delle potenzialità e dei miglioramenti necessari per rendere il nostro turismo ancora più competitivo e per questo il rapporto con gli operatori è sempre decisivo. Alle 9.00 del mattino, inforcata una bicicletta all’inizio di Milano Marittima Nord, Salimbeni si muoverà e visiterà tutte le strutture che lo richiederanno e che hanno qualcosa da dire o semplicemente vogliono far vedere l’eccellenza della loro attività. Il tour si concluderà in serata a Tagliata.
Povero Nevio…speriamo non faccia troppo caldo!
Sotto questo sole è bello pedalare sì, ma c’è da sudare…
Sotto questo sole rossi e col fiatone e …neanche da bere!

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi