2009 14 ago

Un nuovo operatore IAT per un giorno…


by Redazione Web
L'assessore mentre offre informazioni a due belle turiste

L'assessore mentre offre informazioni a due belle turiste

Ieri, negli uffici di informazione turistica (IAT), si aggirava un nuovo operatore… un nuovo assunto per il bollente week end di ferragosto? Niente affatto, l’intruso Nevio Salimbeni, l’Assessore al Turismo del Comune di Cervia, è stato a completa disposizione del pubblico per tutta la giornata e passando di ufficio in ufficio.

L’Assessore, infatti, seguendo dei veri e propri turni di lavoro, è stato presente in mattinata nello IAT di Cervia e in quello di Milano Marittima, passando nel pomeriggio agli uffici di Pinarella e Tagliata. E’ la seconda volta che veste i panni di operatore turistico, l’avventura è iniziata lo scorso anno ed ha come obiettivo quello di creare un rapporto più stretto con il pubblico e con gli operatori.

L'assessore con due turisti americani

L'assessore con due turisti americani

E’ stata una giornata piena per l’Assessore: ha offerto al pubblico informazioni turistiche, ha accolto critiche, suggerimenti e consigli utili sulle nostre località.

L’Assessore Salimbeni ha affermato che per lui è stata un’esperienza molto positiva, soprattutto per il fatto di poter continuare a mantenere un filo diretto con il mondo turistico di tutti i giorni e poter stare a contatto con le attività pratiche.

La richiesta più strana è stata quella di un Signore, che esasperato per la difficoltà di trovare camere a ferragosto, ha chiesto se era possibile dormire in spiaggia o all’interno di una cabina!

Una piccola curiosità: una simpatica Signora ha atteso pazientemente che iniziasse il turno di lavoro del nostro intraprendente Assessore, allo IAT di Milano Marittima, appositamente per poterlo vedere dal vivo e conoscerlo!!!

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi