2009 18 set

Sapori d’Europa a Cervia


by Redazione Web

Turisti e cervesi… il sole splende, è una bellissima e calda giornata di metà settembre e…il piazzale Andrea Costa brulica di stand e bancarelle proveniente da tutta Europa.
Che volete di più?!
Comincia oggi il Mercatino Europeo Prodotti & sapori dell’Europa: per un intero week-end, da mattina a sera, lo shopping e la gastronomia a Cervia diventano internazionali con l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere culture e abitudini di vari paesi d’Europa.
Sono oltre 100 i commercianti ambulanti presenti alla manifestazione per proporre prodotti tipici di gastronomia e artigianato dei loro luoghi d’origine e provengono dalle regioni italiane e da tutta Europa: Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Ucarina, Grecia, Brasile, Polonia, Finlandia, Olanda, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca e Bulgaria.
C’e veramente di tutto per tutti i gusti e per tutte le passioni: dai bulbi olandesi ai gioielli celtici, dai dolci austriaci alle specialità greche, dai tarallucci pugliesi ai formaggi della Sardegna.
Imperdibile davvero!
Buon weekend “europeo” a tutti!

Tag: ,

I Commenti sono chiusi