2010 04 feb

Cervia imbiancata


by Redazione Web
Che bello il paesaggio a Cervia ultimamente. La neve ha colorato tutto di bianco, la città con le case e le chiese, il porto con le navi, la spiaggia e le distese dei prati.. i bimbi escono incappucciati, avvolti da sciarpe e con guantoni alle mani per poter toccare quel bianco episodio in diretta dal cielo.. il nasino rosso e un sorriso gioioso. Qualcun altro è costretto a cospargere le strade di sale e altri ancora pensano a sfornare qualche dolcetto: la neve ci giustifica, ci costringe a prendere un po’ di pausa dallo studio, da impegni vari.
 
Poi c’è chi celebra la nevicata fotografando qua e là qualche particolare.. eccone alcuni.
  
  

  

 
 

    

    

    
amoxil for saleamoxicillin prescription without insurance amoxil buygeneric for amoxil price of amoxilamoxicillin cost uk buy amoxil 500 mg onlinecialis super active price

7 Commenti a “Cervia imbiancata”

  1. Rik90 scrive:

    Semplicemente prosaico!

  2. frà84 scrive:

    strabiliante, esilarante, scoppiettante…. bellissime foto!!!

  3. Clo86 scrive:

    chissa chi sarà il/la fotografa??:-P

  4. Redazione web scrive:

    foto di Claudia Brandolini, volontaria del servizio civile presso la redazione internet dell’Assessorato al Turismo…… perchè non dirlo?
    Grazie Claudia per le belle foto che andranno ad arricchire la photogallery su cui stiamo lavorando.

  5. cristina scrive:

    complimenti alla fotografa…!!!foto stupendeeee!!!

  6. Clo86 scrive:

    Grazie alle due Cristina!! :-)

  7. forza che chi non ha fatto in tempo a fotografare la neve non deve fa altro che aspettare un paio di giorni , ne rifarà tantissima, non è una previsione , è una promessa !