2010 17 mar

Chocolat a Milano Marittima


by Redazione Web

cioccolata

 Proloco Project trasformerà, per l’ultimo weekend di marzo, Viale Gramsci in una chocolate road ricca di dolciumi e prelibatezze tentatrici a base di cioccolato, il “cibo degli dei”. La manifestazione prevede l’allestimento di 20 stand e di altrettanti artigiani cioccolatai che proporranno i loro prodotti agli ospiti. Beh una Milano Marittima così “cioccolatosa” non capita tutti i giorni!
 Ognuno ha i propri gusti da soddisfare e il cioccolato può essere una dolce risposta alle golose esigenze di tutti, che sia fondente o al latte, che si presenti in tavolette, in cioccolatini o in tazza, che sia puro, con le nocciole, al peperoncino, al “dolce sale” di Cervia, con mandorle, pistacchi, cocco…. Davvero tre imperdibili giorni per il piacere di tutti i golosi e gli “schiavi del cacao”.
 Tappa fondamentale sarà la “casetta” di Proloco dove potrete scrivere emozioni, pensieri e sensazioni.
 Per tutti i turisti l’occasione è senza dubbio propizia anche per lo shopping lungo le vetrine del centro con i nuovi arrivi primavera-estate e per scoprire le meraviglie della primavera in pineta e della spiaggia ancora senza ombrelloni.
 Vi aspettiamo a MiMa!!!

Un Commento a “Chocolat a Milano Marittima”

  1. Chiara scrive:

    Vi voglio vedere tutti, e dico tutti, tra gli stands a bocca piena!
    Per la prova costume… ci pensiamo dopo Pasqua!
    Ciaaao